Marca

Assistenza ricambi Case IH ai massimi livelli. Assistenza in giornata e nuovo magazzino regionale a Brema

15 apr 2014

​Sempre più vicini al cliente

Nuovo magazzino regionale a Brema da maggio / Consegna ricambi Case IH 24 ore su 24 / Ampliamento del magazzino regionale di Berlino

Anche macchine robuste e fatte per durare a lungo come i trattori e le macchine da raccolta Case IH hanno bisogno di pezzi di ricambio. Per fornire un servizio di consegna ancora più efficiente ai clienti, CNH Industrial sta investendo nell’espansione della sua rete europea di ricambistica. Fra le misure adottate spicca l’apertura di un nuovo magazzino regionale nel nord della Germania a fine aprile. Come afferma Harald Boitlehner, Case IH Service Manager responsabile per Europa, Medio Oriente e Africa (regione EMEA), “la vicinanza al cliente, intesa anche in senso letterale cioè geografico, riveste un’importanza fondamentale per la nostra azienda. La nostra presenza sul mercato europeo è già ottima, grazie ai magazzini centrali CNH Industrial di Heidelberg (Germania), Modena e Le Plessis (Francia) e ai magazzini di prossimità di Madrid (Spagna) e Daventry (Inghilterra). Tuttavia, possiamo alzare ulteriormente l’asticella offrendo una vicinanza ancora maggiore ai nostri clienti. Proprio a questo scopo stiamo ulteriormente ampliando il nostro magazzino regionale di Berlino, e apriremo un nuovo magazzino di distribuzione regionale a Brema a maggio 2014”.

C'è chi è veloce, più veloce: e poi c'è l'Assistenza in giornata Case IHGünter Keplinger, Case IH Service Marketing Manager per la regione EMEA, aggiunge che "il tempo di risposta dei magazzini è un fattore altrettanto cruciale. In aggiunta ai servizi già disponibili, a partire da maggio offriremo la consegna ricambi in 24 ore da Heidelberg. In pratica, questo significa che da maggio 2014 gli orari di cut-off per gli ordini, dopo i quali le spedizioni devono attendere fino al giorno successivo, saranno un ricordo del passato. Per tutta la durata della stagione, gli ordini saranno spediti il giorno stesso, anche se ciò dovesse significare lavorare tutta la notte. Insieme alla nostra efficiente rete locale di concessionari stiamo eliminando tutti gli ostacoli per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, 24 ore su 24".


Günter Keplinger, Case IH Service Marketing Manager per la regione EMEA, aggiunge che "il tempo di risposta dei magazzini è un fattore altrettanto cruciale. In aggiunta ai servizi già disponibili, a partire da maggio offriremo la consegna ricambi in 24 ore da Heidelberg. In pratica, questo significa che da maggio 2014 gli orari di cut-off per gli ordini, dopo i quali le spedizioni devono attendere fino al giorno successivo, saranno un ricordo del passato. Per tutta la durata della stagione, gli ordini saranno spediti il giorno stesso, anche se ciò dovesse significare lavorare tutta la notte. Insieme alla nostra efficiente rete locale di concessionari stiamo eliminando tutti gli ostacoli per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, 24 ore su 24".

  • Guenter Keplinger
  • Harald Boitllehner

 


Scarica l'archivio Zip Scarica PDF