Marca

Attenzione focalizzata su Case IH e STEYR

09 mar 2015

La prima fase di integrazione dei settori della distribuzione e del marketing all'interno di CNH Industrial è stata positivamente completata da Andreas Klauser nella regione EMEA. L'biettivo principale di CNH Industrial di integrazione totale di tutti i Brand ora consente a Klauser di concentrarsi sull'ulteriore crescita di Case IH e STEYR

I cambiamenti a livello di organizzazione e l'ampliamento del management board annunciati da CNH Industrial la scorsa settimana mirano all'integrazione totale e a un'ulteriore transizione dei brand Iveco e FPT Industrial, al fine di rendere CNH Industrial una società omogenea nel mercato dei capital goods. Questo processo dimostra l'importanza connessa da un lato all'integrazione aziendale e dall'altro a quella dei singoli brand. «Per questa ragione ora intendo concentrarmi completamente su un'ulteriore crescita dei brand Case IH e STEYR, affinché abbiano un futuro di successo all'interno di CNH Industrial», spiega Andreas Klauser.

Case IH e STEYR contribuiscono già oggi in maniera decisiva al successo di CNH Industrial.

«In qualità di Brand President, sono entusiasta di sviluppare ulteriormente il potenz​iale di entrambi i brand insieme al mio team», annuncia Andreas Klauser. «Mi fa molto piacere che, a due anni dalla fondazione di CNH Industrial e sotto la mia leadership, siamo riusciti a portare a termine con successo la prima fase relativa ai settori della distribuzione e del marketing nella regione EMEA», dichiara. «Per sfruttare al meglio l'equilibrio e le sinergie più efficaci fra le regioni e i brand, e come evoluzione naturale, mi concentrerò sui Brand Case IH e STEYR e continuerò a portare avanti la crescita di successo della nostra azienda», conclude Klauser.

​​

​​​​


Scarica l'archivio Zip Scarica PDF