Prodotti

Il Magnum continua a cavalcare l’onda del successo

17 apr 2015

Il trattore Case IH Magnum 380 CVX premiato per la terza volta consecutiva / Dopo i premi di EIMA 2014 e SIMA 2015, i progressi tecnologici si impongono anche ad AGROTECH  / Grande apprezzamento per l’opzione Rowtrac che aumenta l’operatività della macchina e migliora la protezione del suolo

Il trattore Case IH Magnum è stato premiato per la terza volta consecutiva: dopo il premio “Tractor of the Year” ricevuto lo scorso autunno durante l’EIMA di Bologna e il premio “Machine of the Year 2015” ricevuto in febbraio al SIMA di Parigi, il nuovo Case IH Magnum 380 CVX si è aggiudicato una medaglia d’oro al salone AGROTECH di Kielce in Polonia. Questa fiera internazionale della tecnica agricola rappresenta un’autentica vetrina per gli espositori di molti paesi europei. Oltre 700 aziende leader tra le più note del settore colgono questa occasione per presentare le loro ultime novità in tema di macchine e attrezzature per l’agricoltura e le applicazioni forestali. “Negli ultimi 6 mesi il Case IH Magnum 380 CVX ha ricevuto una serie di riconoscimenti senza precedenti. Questa tripletta di successi, con tre prestigiosi premi consecutivi, è una chiara dimostrazione dell’apprezzamento del mondo agricolo per Case IH e per le nostre macchine innovative e altamente performanti”, ha dichiarato ieri ad AGROTECH Matthew Foster, Case IH Vice President per Europa, Medio Oriente e Africa.

Giunta quest’anno alla sua 21a edizione, AGROTECH è la più grande e più importante fiera agricola della Polonia. Su oltre 60 mila m2 di spazio espositivo, più di 58 mila visitatori possono ammirare e scoprire centinaia di macchine di ogni dimensione e per ogni tipo di impiego agricolo e forestale. “Per Case IH, questa fiera è un appuntamento ormai consolidato che ci offre una straordinaria opportunità di presentare le nostre macchine moderne, innovative ed efficienti ai clienti della Polonia e di molti altri paesi. Sappiamo che l’aumento dell’efficienza in campo è quel che chiedono le aziende agricole di tutta Europa, soprattutto in considerazione degli effetti del cambiamento climatico che impone di sfruttare al massimo le finestre temporali disponibili nella stagione produttiva. L’obiettivo della nostra partecipazione ad AGROTECH era intensificare le nostre relazioni con i clienti e presentare le nostre soluzioni tecnologicamente avanzate. In questo senso, la manifestazione è stata per noi un grande successo. Altrettanto significativo è il fatto che a Kielce abbiamo ottenuto non solo la medaglia d’oro per il nostro Magnum 380 CVX, ma anche una seconda medaglia d’oro per lo ‘stile moderno e altamente originale della presentazione espositiva del Brand’, a conferma di un successo ancora più straordinario”, conclude Foster.

Straordinaria dimostrazione di innovazione continua
La Serie Case IH Magnum è stata lanciata nel 1987 e da quel momento non ha mai cessato di evolversi, migliorando prestazioni e produttività, riducendo i consumi di carburante e le emissioni, aumentando il comfort per l’operatore e ottimizzando così il ritorno sull’investimento. La nuova serie Magnum 380 CVX è dotata di trasmissione a variazione continua CVX, leva Multicontroller  di facile impiego, nuovi gruppi ottici a LED e naturalmente dell’innovativa opzione “Rowtrac” che associa il meglio delle macchine gommate e cingolate.


Scarica l'archivio Zip Scarica PDF