Marca

Quaterna di premi per Case IH a Fieragricola 2016

08 feb 2016

​I quattro Premi Innovazione conferiti a Case IH:  Magnum Rowtrac, Tecnologia / Axial-Flow, Sistema di pulizia XFlow / Optum CVX, PTO anteriore a doppia velocità / Optum CVX, Nuovo freno motore

Case IH ha riscontrato un grande successo a Fieragricola 2016 (112th International Agricultural Technologies Show), tenutasi a Verona dal 3 al 6 febbraio 2016.  Con la presentazione di una gamma completa di trattori e mietitrebbie, supportati dalle ultime tecnologie disponibili per il Precision Farming con i suoi sistemi AFS, i visitatori allo stand non sono certo mancati.

La star della manifestazione è stata senza dubbio la nuovissima gamma Optum CVX. dotata di un design moderno e innovativo e di livelli di potenza innalzati oltre i 300 CV, pur mantenendo una struttura compatta, perfettamente in linea con le esigenze delle grandi aziende agricole e dei contoterzisti europei.

Un altro grande successo è il Magnum 380 CVX Rowtrac, un perfetto mix di trattività, flottazione e manovrabilità, grazie alla sua esclusiva soluzione progettuale che prevede un assale anteriore sterzante abbinato a cingoli posteriori in gomma.

In esibizione anche la nuova Axial-Flow Serie 140, versione 2016, con sistema di pulizia XFlow Cleaning. Grazie ai numerosi aggiornamenti introdotti, questa nuova versione offre la massima capacità, innalzando le già note prestazioni e la qualità della granella a livelli ancora più elevati.

Tra le numerose iniziative organizzate da Fieragricola, anche un nuovo Premio per l'innovazione tecnica istituito in collaborazione con la rivista "Informatore Agrario".  La commissione di esperti nominata per la valutazione delle novità ha preso in esame oltre 130 domande pervenute, assegnando 49 premi contrassegnati da 1, 2 o 3 stelle in base all'importanza e al valore dell'innovazione.

Case IH è stata premiata con 2 stelle per le seguenti innovazioni: Magnum Rowtrac per la tecnologia / Axial-Flow per il sistema di pulizia XFlow / Optum CVX per la PTO anteriore a doppia velocità / Optum CVX per il nuovo freno motore. 

"Questi riconoscimenti confermano il forte spirito innovativo che caratterizza i prodotti Case IH e testimonia l'apprezzamento delle nostre macchine ad alte prestazioni da parte della comunità agricola", ha tenuto a sottolineare Matthew Foster, Vice Presidente di Case IH.


Scarica l'archivio Zip Scarica PDF