Prodotti

Nuovi modelli prendono la scena sul palcoscenico dello stand Case IH a EIMA 2016

12 ott 2016

​Nuova gamma Farmall C aggiornata / Prima uscita internazionale per la nuova gamma Luxxum e l’ultima generazione di Maxxum

Case IH utilizzerà EIMA 2016, il salone internazionale della macchina agricola che si terrà a Bologna, dal 9 al 13 Novembre 2016, per presentare una versione aggiornata della gamma Farmall C e, contemporaneamente, esporre su un palcoscenico internazionale la nuova gamma Luxxum – finalista per il Tractor of the Year 2017 – oltre alla rinnovata gamma Maxxum.

Gamma Farmall C aggiornata
L’aggiornamento della gamma di trattori Farmall C, composta da 7 modelli da 58-114cv, includerà una serie di nuove caratteristiche per il 2017 e farà il proprio debutto Europeo a EIMA 2016. Come per i modelli più grandi nell’offerta Case IH, possono ora essere ordinati con l’impugnatura Multicontroller per il controllo delle funzioni principali del trattore, incluso trasmissione e idraulica. La capacità massima del sollevatore nei 4 modelli più grandi può essere ora incrementata a 4,400kg utilizzando un secondo cilindro ausiliario. Ulteriori opzioni includono una PTO a tre velocità (540/540E/1,000rpm), e la capacità di raggiungere una velocità ‘eco’ di 40kmh a regime motore ribassato, oltre alla possibilità di specificare la predisposizione per il caricatore dalla fabbrica.

Il Luxxum fa il suo debutto internazionale
Con una fascia di potenza da 99 a 117cv i nuovi modelli Luxxum, presentati a inizio autunno, saranno visibili, per la prima volta, ad una fiera internazionale. Trattori di gamma media con specifiche di alto livello, offrono una trasmissione a 32AV/32RM con gestione automatica e inversore power shuttle, il bracciolo Multicontroller con joystick caricatore integrato, sospensione cabina e assale anteriore. La trasmissione offre quattro velocità powershift su otto gamme e può essere impostata per una cambiata progressiva all’interno di ciascuna delle quattro gamme per le lavorazioni in campo, così come nelle quattro per il trasporto su strada.

Aggiornamento gamma Maxxum Stage IV
La gamma Maxxum è stata rinnovata e migliorata per il prossimo anno, con quattro modelli da 115 a 145cv a quattro cilindri e due modelli da 145cv a sei cilindri tutti rispondenti alla normativa Stage IV per le emissioni. Ulteriori miglioramenti includono un nuovo pacchetto luci di lavoro, nuovo styling del cofano e parabrezza monopezzo. In cabina ci sono diverse possibilità di allestimento per i sedili e l’opzione per il controllo ISOBUS di Classe 3 su Maxxum Multicontroller e Maxxum CVX, permettendo il controllo delle attrezzature compatibili per la massima efficienza. Il controllo delle manovre di fine campo HMC II Headland Management facilita le svolte a fine passata mentre, nella parte posteriore del trattore, un nuovo posizionamento dei distributori idraulici, codificati ora con diversi colori sui tappi, permette una rapida identificazione quando si connettono attrezzature.

Gamma completa di prodotti Case IH
In esposizione saranno anche tutti I modelli delle recenti gamme di trattori Case IH, incluso l’Optum CVX da 270-300cv – macchina di alta gamma vincitrice del premio Machine of the Year 2016 – l’esclusivo Magnum Rowtrac dotato di semicingoli posteriori e i modelli della gamma Puma. La mietitrebbia Axial-Flow serie 240, in versione cingolata, sarà altresì esposta sullo stand.


Scarica PDF