La nuova concezione esecutiva del convertitore di coppia ottimizza la trasmissione della potenza e la capacità di trazione nelle condizioni di lavoro più difficili / La nuova coppia conica montata sugli assali anteriore e posteriore migliora le caratteristiche di trasmissione e ottimizza il trasferimento della potenza alle ruote / Il passaggio alla pompa idraulica a compensazione di pressione e portata (PFC) accresce i livelli di potenza e rendimento
Case IH ha perfezionato i modelli da 120CV con trasmissione Powershift a quattro marce della gamma di movimentatori telescopici Farmlift con una serie di miglioramenti studiati per ottimizzarne le prestazioni idrauliche e di trazione. Il miglioramento delle caratteristiche di prestazione interessa i modelli con trasmissione Powershift 4 AV/3 RM 632, 735 e 935 (con livelli massimi di altezza e capacità di sollevamento rispettivamente di 6,1m/3,2t, 7,0m/3,5t e 9,1m/3,5t).
Le tre macchine sono ora dotate di un convertitore di coppia più efficiente, che consente di sfruttare al meglio la potenza massima sviluppata dal motore e ne ottimizza la capacità di trazione. Gli assali anteriore e posteriore dei modelli perfezionati sono ora dotati di una coppia conica a dentatura ridotta di nuova concezione che ottimizza la trasmissione di potenza alle ruote e contribuisce ad aumentare lo spunto di accelerazione. Questi miglioramenti sono principalmente destinati a ottimizzare le prestazioni nelle operazioni di spinta e lavoro su cumuli di materiale, come quelle di movimentazione di concime, insilati e cereali.
I modelli Farmlift 632, 735 e 935 sono ora dotati di una nuova pompa idraulica a centro chiuso con rilevazione del carico "load sensing". L'erogazione dell'olio in proporzione al fabbisogno riduce le dispersioni di potenza e migliora le prestazioni e il rendimento dell'impianto idraulico. La portata massima di 140 litri/minuto consente di avere tempi di risposta e di ciclo più rapidi nelle operazioni ripetitive.
Le nuove caratteristiche di prestazione aumentano sino del 30% la capacità di trazione nelle applicazioni specifiche. Nel modello Farmlift 735 è inoltre stato ridisegnato il cilindro idraulico sulla piastra porta-attrezzi per ottimizzare gli azionamenti di richiamo a colmo e di scarico della benna.