Marca

Nomina di Gabriele Hammerschmid al ruolo di Direttore per il Senior Planning in Case IH

21 mar 2017

Case IH, leader globale del settore delle macchine e attrezzature per l'agricoltura, ha nominato Gabriele Hammerschmid Direttore del Sales Administration and Demand Planning per la regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Con ufficio presso la sede centrale europea del gruppo di St Valentin, Austria, negli oltre 25 anni trascorsi con la società Gabriele ha operato in molti reparti rivestendo numerosi ruoli, tra i quali logistica, ricambi, vendite e marketing, fino al recente incarico di Marketing Director per la regione EMEA.

Nel suo nuovo ruolo, Gabriele è responsabile delle attività di pianificazione a livello mondiale per tutte le linee di prodotti e gli stabilimenti di produzione di Case IH. A capo di un team di 30 professionisti del settore, Gabriele collabora inoltre strettamente a livello globale con i team di vendita di Case IH per coordinare la disponibilità di prodotti tra le regioni e assicurare la regolarità e puntualità dei processi di ordinazione, spedizione e consegna delle macchine e delle attrezzature realizzate presso la rete mondiale di stabilimenti di produzione. Tra le mansioni di Gabriele, vi è anche quella di supporto e assistenza sino ai punti vendita della rete mondiale di concessionari Case IH.


Scarica PDF