Marca

CNH Industrial e Case IH & STEYR annunciano sviluppi nella gestione dei brand agricoli nella regione EMEA

01 set 2017

Un cambiamento nel senior management per Case IH & STEYR, nella regione EMEA, è stato annunciato dal business agricolo di CNH Industrial.
 
Matthew Foster è stato Vice-President Case IH e STEYR EMEA durante gli ultimi sette anni, rappresentando entrambe i marchi nei mercati di Europa, Medio Oriente e Africa. Durante questo periodo ha guidato il business attraverso sfide significative, ha introdotto modelli innovativi, sviluppando il segmento dei trattori di alta potenza e  guidato il miglioramento per il prodotto Axial Flow allo scopo di meglio adattarlo alle necessità del clienti nella regione EMEA.

Al contempo, Matthew ha anche contribuito a rafforzare la rete di rivenditori e importatori del marchio in tutta la regione. Ha lavorato per nominare nuovi importatori e rivenditori in diversi paesi e, di conseguenza, ha contribuito alla crescita del business Case IH e della sua rete distributiva.

Nel suo nuovo ruolo, Matthew sarà responsabile dello sviluppo commerciale di tutti i marchi agricoli di CNH Industrial nella regione EMEA e sarà incaricato di valorizzare sistemi, processi e soluzioni, nuovi e esistenti, al fine di incrementare ulteriormente il business dell’azienda.

Il sostituto di Matthew, come Vice-President Case IH e STEYR EMEA, è Thierry Panadero, che arriva in CNH Industrial dall’esterno e con oltre 17 anni di esperienza acquisita lavorando per Claas: costruttore di trattori, mietitrebbia e macchine per il foraggio. Dal 2011 al 2014 è stato CEO per Claas Francia e, in Aprile 2014, è diventato CEO globale per l’Europa Occidentale, gestendo 1,500 persone e un business con un giro d’affari di circa 1.5 miliardi di euro, generato su dieci paesi da quattro filiali e quattro importatori.

“Vorrei ringraziare Matthew per l’eccellente lavoro svolto, durante gli ultimi 7 anni, nello sviluppo del business Case IH & STEYR nei mercati di Europa, Medio Oriente e Africa,” ha dichiarato Andreas Klauser, Brand President di Case IH e STEYR

“Allo stesso tempo, formuliamo i migliori auguri per il suo nuovo ruolo e siamo felici di poter mantenere la sua esperienza all’interno del business agricolo di  CNH Industrial.

“Ugualmente, diamo il benvenuto a Thierry in Case IH e STEYR. Egli ha una grande esperienza nel settore agricolo e sono sicuro che continuerà a costruire sui progressi fin qui fatti sviluppando, ulteriormente, il nostro business e la nostra presenza nella regione.”


Scarica l'archivio Zip Scarica PDF