Prodotti

La gamma di trattori Puma si arricchisce con nuovi modelli base

12 nov 2017

Nuova versione disponibile per i trattori Puma 140, 150 e 165 X con semi-powershift a sei stadi / Specifiche studiate per i clienti che cercano una macchina essenziale / Modelli aggiuntivi alla gamma Puma esistente della quale mantengono le caratteristiche principali.


I trattori Case IH Puma 140, 150 e 165 X sono ora disponibili con una nuova specifica base studiata per offrire un'alternativa ai clienti che cercano una combinazione tra prestazioni e concretezza nella fascia di potenza 140-165 cv (nominali). Come gli altri Puma, anche i nuovi modelli sono costruiti nello stabilimento Case IH di St. Valentin in Austria.

I nuovi trattori, che si avvalgono della trasmissione semi-powershift a sei stadi di Case IH, saranno identificati semplicemente con il nome 'Puma X', per distinguerli dei modelli di fascia più alta come i Puma Multicontroller con full powershift e i Puma CVX con trasmissione a variazione continua. Le potenze nominali dei trattori sono rispettivamente di 140, 150 e 165 cv, con una potenza massima, incluso il sistema EPM, di 175, 190 e 210 cv.

Oltre ad adottare un assale posteriore standard i trattori presentano altre importanti novità all'interno della cabina, caratterizzata da un'interfaccia operatore base con un semplice display informativo digitale, una scelta di sedili base e l'assenza del tergilunotto. La cabina è stata dotata di funzioni capaci di interessare in particolare le aziende zootecniche, come il tetto dal profilo ribassato per facilitare l'accesso nei capannoni e lo sportello destro apribile in aggiunta a quello sul lato sinistro del trattore.

I distributori ausiliari posteriori a comando meccanico non sono configurabili, mentre i parafanghi posteriori sono
del tipo stretto con estensioni. L'offerta standard comprende una PTO a due velocità da 540/1.000 giri/min ed è stato mantenuto anche un pacchetto luci completo comprendente quattro luci di lavoro alogene montate sul tetto.

Grazie al ricco catalogo di equipaggiamenti a richiesta i nuovi modelli Puma possono essere dotati di funzioni aggiuntive opzionali tra cui i sistemi di guida automatica e il recente sistema di controllo adattativo dello sterzo che consente di modificare il numero di giri completi del volante in base al lavoro da svolgere. L'elenco degli optional comprende anche un sistema meccanico di sospensione della cabina.


Scarica l'archivio Zip Scarica PDF