Marca

Case IH promuove l'evento clou 2018 riguardante la coltiva-zione delle patate

13 set 2018

​Case IH supporta in qualità di partner tecnico esclusivo il PotatoEurope 2018. Dal 20 al 26 apri-le 2018, il modello Optum 300, allestito con una piantatrice di patate prodotta da Grimme, e il modello Farmlift 742 sono stati impiegati su alcuni campi di prova presso Rittergut Bockerode. Nel corso dell'evento una flotta completa di trattori e sollevatori telescopici del marchio si oc-cuperà di garantire il successo della dimostrazione svolgendo una vasta gamma di compiti.

Una flotta versatile
Durante il PotatoEurope, che si terrà il 12 e il 13 settembre, oltre al Case Optum 300 CVX entre-ranno in azione diversi altri trattori Case IH. Tra questi, le serie Case IH Puma e Puma CVX, Ma-xxum, Luxxum e Farmall 95 C.

I modelli Farmlift 735, Farmlift 742 e Farmlift 935 verranno utilizzati in collaborazione con tre sol-levatori telescopici della gamma Case IH. Tutte le macchine verranno consegnate a Rittergut Bockerode entro il 4 settembre. Stefan Bogner, Direttore di Case IH Germania, afferma: "Siamo lieti di sostenere, in modo esclusivo ed efficace, questo evento europeo dedicato alle patate e, al contempo, di far conoscere l'ampio spettro delle prestazioni che le nostre macchine posso-no offrire ai professionisti europei".

Il tempo atmosferico sempre sotto controllo
Già da aprile è in funzione una stazione meteo di Case IH presso Rittergut Bockerode. I dati di accesso per la consultazione online delle misurazioni sono stati trasmessi a molti partner, che hanno quindi potuto utilizzare i dati metereologici in tempo reale. La relativa app è disponibile per Android e IOS nell'App Store. Attualmente è possibile consultare tali dati accedendo con il nome utente Caseihpotatoeurope@appsforagri.com e la password caseih123.


Scarica l'archivio Zip Scarica PDF