Marchio

CNH Industrial, società madre di Case IH e STEYR, si aggiudica il riconoscimento come "Best International Operating Company" nella business competition tra le aziende leader austriache

03 feb 2021

CNH Industrial Österreich GmbH, società madre di Case IH e STEYR, è stata nominata "Best International Operating Company 2020" nella prestigiosa e competitiva kermesse alla quale partecipano diverse aziende leader austriache. I trattori Case IH e STEYR sono prodotti nello stabilimento di St. Valentin, nella Bassa Austria.

Il concorso, ampiamente riconosciuto come la business competition più importante del paese, è organizzato da PricewaterhouseCoopers (PwC), dal quotidiano austriaco "Die Presse" e dal fornitore di dati finanziari, Kreditschutzverband Von 1870 (KSV).

La categoria "International" è aperta alle aziende dotate di struttura internazionale, un modello di business e una struttura imperniata sulla catena del valore e sul cliente. Queste aziende devono produrre prodotti o servizi di rilevanza globale per il mercato, con esportazioni che rappresentano una quota significativa della produzione e possedere filiali all'estero. Lo stabilimento di St. Valentin produce circa 10.000 trattori all'anno per clienti delle regioni Europa, Africa, Medio Oriente, Asia e Pacifico.

Così, Hannes Woegerbauer, Plant Manager di St.Valentin, ha commentato l'ultimo riconoscimento ottenuto: "Essere nominati come migliore azienda austriaca operante a livello internazionale è un grande onore e, ancora una volta, ribadisce lo status di" Qualità made in Austria" dei nostri trattori, che i clienti stimano e apprezzano, inoltre ha contribuito ad ampliare ulteriormente i mercati in cui esportiamo i trattori prodotti a St. Valentin, che ora comprendono anche Giappone, Corea e Uzbekistan.

"Il premio è particolarmente apprezzato anche perché giunto in un anno che ha posto sfide eccezionali e senza precedenti davanti a tutti noi interni all'azienda, ai partner della filiera e ai concessionari. È stato veramente incoraggiante vedere come tutti si siano prodigati per ridurre al minimo l'impatto sulla produzione e sulle vendite e, soprattutto, per garantire la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti".

St. Valentin vanta una lunga tradizione di tecnologie agricole innovative e metodologie di produzione snelle e avanzate e prospera grazie all'eccellenza, alla competenza e alla passione dei suoi 600 dipendenti, buona parte dei quali sono anche agricoltori part-time. Questo garantisce un livello molto elevato di attenzione al cliente ed è una delle ragioni principali per cui l'impianto raggiunge costantemente l'elevato livello di qualità richiesto dagli agricoltori.

​​Da quando ha aperto i battenti nel 1947, lo stabilimento ha prodotto circa 600.000 trattori e gode di una reputazione impeccabile all'interno di CNH Industrial. Coordinando 12.000 componenti di oltre 400 diversi fornitori di tutto il mondo, produce 24 linee di prodotti e 98 modelli, con 4.857 possibili opzioni, sulla linea di assemblaggio altamente adattabile, tra cui i trattori Case IH Optum CVXDrive, serie Puma, serie Maxxum e Luxxum, oltre ai modelli STEYR Terrus CVT , CVT, Impuls CVT, serie Profi e Multi.


Scarica PDF