Marchio

Case IH annuncia l'intenzione di tornare nelle fiere in Europa

06 set 2021

Case IH parteciperà alle principali fiere agricole in Europa da settembre 2021 per riallacciare i contatti con la clientela / Prima esposizione al pubblico per gli ultimi Quadtrac AFS Connect™, Optum AFS Connect™, oltre che per una gamma ampliata delle innovative tecnologie di precision farming AGXTEND.

Case IH, produttore leader di macchine agricole, ha reso nota l'intenzione di partecipare alle principali fiere agricole europee nel resto del 2021 e nel 2022 nel quadro del programma dell'azienda per riallacciare i contatti con i clienti. Questo ritorno sarà all’insegna della massima attenzione possibile per la sicurezza sia dei clienti che dei dipendenti di Case IH, rispettando scrupolosamente le misure di sicurezza vigenti nelle diverse località.

Case IH esporrà una gamma di nuovi e interessanti prodotti, tra cui la prima presentazione al pubblico delle versioni AFS Connect™ dei trattori Quadtrac e Optum, le ultime versioni dei famosi modelli Puma 150-175 e 185-240, unitamente alla mietitrebbia Axial-Flow® 9250 AFS Harvest Command e alla pressa LB436 HD. Verrà inoltre proposta una gamma ampliata delle innovative tecnologie AGXTEND per il precision farming.

Il programma fieristico dell'azienda, che resta soggetto a modifiche in base alla legislazione COVID-19 in vigore, inizierà con l’Innov-Agri in Francia dal 7 al 9 settembre 2021, dove Case IH lancerà l'ultima versione del suo affermato modello Optum CVXDrive. La fiera Innov-Agri, con 160 ettari a disposizione per le dimostrazioni sul campo, si svolgerà a Outarville, a sud-ovest di Parigi.

Agribex è l'altro grande evento a cui Case IH parteciperà quest'anno. La più grande fiera internazionale al coperto per l'agricoltura e il settore verde del Belgio si terrà presso il Brussels Expo dall'7 al 12 dicembre.

Per il 2022, Case IH ha confermato la sua partecipazione a cinque importanti fiere, anche se al programma dell'azienda potrebbero aggiungersene altre.

Il calendario delle partecipazioni partirà con il FIMA 2022 dall’8 al 12 febbraio. Importante vetrina per il settore agricolo nell'Europa meridionale, la 42ª Fiera Internazionale delle Macchine Agricole si svolgerà a Saragozza, in Spagna.

Il team di Case IH si recherà poi ad Hannover in Germania per Agritechnica, la fiera agromeccanica più importante del mondo che si terrà dal 27 febbraio al 5 marzo. Più avanti nell'anno Case IH parteciperà al SIMA 2022. In occasione del 100° anniversario della manifestazione, il SIMA si svolgerà al Parc des Expositions de Paris-Nord Villepinte, a Parigi, dal 6 al 10 novembre. Nel mese di novembre, l'azienda sarà presente anche all’EIMA International 2022, 45ª Mostra Internazionale delle Macchine Agricole, a Bologna.
L’ultimo appuntamento del calendario di eventi di Case IH sarà Agraria 2022 a Wels, nell’Austria centrale, dal 23 al 26 novembre.
Commentando il ritorno dell'azienda agli eventi agricoli dal vivo, Ville Mansikkamäki, Vice President, Case IH Europe, ha dichiarato:

“Sono lieto che Case IH torni a esporre alle fiere agricole in tutta Europa, ponendo innanzitutto l'accento sulla sicurezza del nostro personale e dei nostri clienti in ogni momento.

All'inizio dell'anno, quando erano in vigore restrizioni molto rigide sugli spostamenti per il COVID-19, abbiamo organizzato Case IH 'YOUNIVERSE', la prima fiera digitale di macchine agricole per agricoltori, contoterzisti e concessionari. Questo evento online è stato molto efficace nel trasmettere la visione che Case IH ha del futuro e il ruolo fondamentale che una connettività potenziata svolgerà nel rendere il settore agricolo più efficiente, produttivo e sostenibile."

Tuttavia, in Case IH ci rendiamo conto che gli eventi digitali non possono sostituire l'interazione diretta faccia a faccia con gli agricoltori. La nostra priorità è avere il miglior rapporto possibile con i nostri clienti, quindi per noi YOUNIVERSE rappresenta un complemento alle normali mostre ed eventi itineranti. Ad Agritechnica utilizzeremo un nuovo format ibrido, combinando l'evento fisico con la nostra piattaforma digitale. Questo ci permetterà di raggiungere tutti coloro che non sono in grado di recarsi di persona in fiera, consentendo loro di connettersi e vivere le novità di Case IH dal vivo, ovunque si trovino."

AXIAL-FLOW

***

Comunicati stampa e immagini: http://mediacentre.caseiheurope.com​


Scarica PDF