Invece di attendere la ripresa delle fiere agricole, il produttore leader di macchine agricole Case IH presenterà un proprio evento online assolutamente "da non perdere". Utilizzando una tecnologia d'avanguardia online, "Youniverse" è la prima fiera digitale di macchine agricole pensata intorno a "te", professionista dell'agricoltura, che tu sia agricoltore, contoterzista o rivenditore. Non si tratta solo di un altro evento live in streaming o di uno showroom virtuale, ma promette di essere un'esperienza di infotainment totalmente coinvolgente come nessun'altra.
Oltre a dimostrare la gamma Case IH, Youniverse fornirà un ampio ventaglio di informazioni e opinioni sui temi chiave dell'agricoltura, tra cui le mutevoli esigenze dell'industria alimentare, l'agronomia, le nuove tecnologie e l'ambiente. I relatori provengono dai media agricoli europei, dalle aziende tecnologiche e da tutto il gruppo CNH Industrial.
Case IH si concentrerà sui suoi ultimi prodotti, i trattori Quadtrac AFS Connect e Puma CVXDrive, insieme alla mietitrebbia della serie Axial-Flow e alla pressa di grandi dimensioni LB436 HD, che saranno mostrati con speciali presentazioni 3D. Anche altri prodotti chiave della gamma Case IH saranno inclusi nell'evento, e gli utenti potranno scoprire i marchi gemelli dell'azienda, la gamma AgXtend delle tecnologie di precisione all'avanguardia e i propulsori FPT Industrial.
Accessibile da tutti i computer, tablet e dispositivi mobili, la piattaforma di Youniverse utilizza una tecnologia di presentazione straordinaria e un'app dedicata. In questo modo gli utenti possono connettersi, coltivare e far crescere le reti. Possono interagire con i concessionari e gli specialisti e persino "incontrare" esperti del settore e altri agricoltori. La fiera digitale si svolgerà dal 9 al 18 aprile 2021. Registrazione gratuita sul sito youniverse.caseih.com.
"Youniverse è un concetto entusiasmante e includerà un'ampia gamma di contenuti per attrarre un folto pubblico, pertanto incoraggiamo tutti coloro che sono coinvolti nell'agricoltura e nel settore agricolo in senso più ampio a dare un'occhiata", afferma Ville Mansikkamäki, Vice Presidente Case IH Europe. "In questi tempi difficili, ci dedichiamo al 100% a restare in contatto con i nostri clienti e partner. Il nostro investimento in questo evento imperdibile lo dimostra oltre ogni dubbio".
***
È possibile trovare la cartella stampa al seguente link