Prodotti

SAFEGUARD CONNECT INCREMENTA LE FUNZIONALITÀ DI CONNETTIVITÀ DELLA AXIAL-FLOW

15 ott 2022

Combina servizi essenziali per ridurre al minimo i tempi di fermo macchina e i costi di gestione, massimizzare la produttività, tutelare l’investimento / Garanzia Safeguard integrata, telematica AFS Connect / Supporto avanzato del concessionario e del costruttore e formazione degli operatori / Per le mietitrebbia Axial-Flow serie 250 del 2023.

Per le mietitrebbia Case IH Axial-Flow serie 250 è ora disponibile una nuova combinazione di servizi di telemetria a valore aggiunto raggruppati in modo da comprendere tutti gli aspetti del servizio di assistenza. Le caratteristiche principali di Safeguard Connect, che integra la telemetria AFS Connect, includono garanzia Safeguard estesa, Check-up prestagionale, assistenza da remoto del concessionario, Max Service 24/7, abbonamento AFS Connect e formazione completa per gli operatori.

Basato sulla garanzia Safeguard
L'elemento base di Safeguard Connect, la garanzia Safeguard, è il programma di estensione della garanzia di Case IH, che offre per i due anni successivi la stessa copertura standard del primo anno. Questa garanzia può essere estesa fino a cinque anni o 6.000 ore a seconda del modello, coprendo i costi di riparazione imprevisti, garantendo tranquillità, costi di gestione controllati e tutela del valore di rivendita.

Check-up prestagionale
Consigliato una volta all'anno a discrezione del cliente, il check-up prestagionale è un ulteriore elemento di Safeguard Connect, che consente di sottoporre le mietitrebbia Axial Flow a un'ispezione professionale pensata appositamente per le macchine Case IH ed eseguita secondo le check-list ufficiali Case IH da parte di tecnici qualificati delle concessionarie. Il check-up comprende oltre 200 controlli, assicurando una manutenzione di alto livello e contribuendo a prevenire i tempi di inattività. Al termine, il cliente può decidere se fare effettuare le eventuali riparazioni consigliate.

Assistenza MaxService 24/7
In collaborazione con i concessionari, l'assistenza Case IH Max Service 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la stagione del raccolto include supporto telefonico e online per collegare il cliente direttamente con Case IH nel caso fosse necessaria un’ulteriore assistenza, in modo che le macchine problematiche possano tornare operative il più rapidamente possibile. Alcuni esempi sono la spedizione prioritaria di ricambi 24/7, il supporto sul campo dei tecnici dei concessionari da parte di tecnici Case IH e la fornitura di una macchina di cortesia nel caso in cui non sia possibile rimettere rapidamente in funzione la mietitrebbia del cliente.

Formazione degli operatori
Nell'ambito di Safeguard Connect, gli operatori beneficiano della formazione dei concessionari Case IH su tutte le funzionalità delle macchine, per mettere in pratica al meglio le conoscenze acquisite e sfruttare al massimo le capacità delle macchine stesse.

AFS Connect facilita la gestione e il monitoraggio
Fa parte di Safeguard Connect anche il portale AFS Connect Farm, che consente la visualizzazione, la modifica, la gestione, l'analisi e l'utilizzo dei dati agronomici raccolti da AFS Connect, permettendo di monitorare e gestire macchine e flotte tramite il portale con un PC o l’App AFS Connect App Farm. Previa autorizzazione, i concessionari possono monitorare le mietitrebbia e fornire assistenza per qualsiasi problema.

Assistenza preventiva guasti
I tecnici della Contro Room di Case IH monitorano costantemente lo stato delle mietitrebbia Axial Flow collegate, segnalando al concessionario qualsiasi inconveniente rilevato da remoto, consentendo così una gestione preventiva e contribuendo a garantirne la soluzione prima che possa diventare un problema, massimizzando la produttività ed evitando i tempi di fermo macchina.

Il prossimo passo nell’assistenza del costruttore e del concessionario
"La reputazione di Case IH e dei suoi concessionari è incentrata sull'aspettativa dei clienti riguardo un’assistenza di alto profilo, in linea con le macchine che acquistano", spiega Peter Friis, Head of Combine Business Europe di Case IH.

"Safeguard Connect rappresenta il passo successivo del nostro impegno per quanto riguarda l’assistenza alle nostre macchine anche molto tempo dopo la vendita, per consentire agli agricoltori di concentrarsi sul loro lavoro, fornendo un livello di servizio che contribuisce a massimizzare l'affidabilità e la produttività con il minor impatto possibile sull’operatività, per ridurre al minimo i costi di gestione e tutelare l’investimento del cliente. Il pacchetto Safeguard Connect sarà proposto di serie su tutte le mietitrebbia Case IH Axial-Flow serie 250 per il 2023”.


Scarica PDF