Marca

Case IH e The Climate Corporation si alleano per fornire servizi di condivisione dei dati a due vie

02 feb 2018

Case IH consentirà ai propri clienti di condividere in modo continuo e approfondito i dati delle macchine in tempo reale con The Climate Corporation per migliorare la produttività e l'efficienza sul campo

Case IH e The Climate Corporation, un’affiliata di Monsanto Company, hanno annunciato oggi una nuova alleanza che estenderà e svilupperà un insieme di possibilità di condivisione dei dati, per aiutare gli agricoltori attraverso una rappresentazione in tempo reale della situazione agronomica e le relative soluzioni per i processi decisionali. Case IH fornirà ai propri clienti una connettività con scambio a due vie dei dati tra le piattaforme per l’agricoltura di precisione AFS Connect™ e la piattaforma per l’agricoltura digitale leader di mercato Climate FieldView™ di The Climate Corporation.

“Per i clienti di Case IH questo accordo rappresenta un'ulteriore integrazione tra agronomia e precision farming,” ha dichiarato Andreas Klauser, Brand President di Case IH. “Con questa partnership, Case IH offrirà il meglio in termini di visualizzazione dei dati agronomici e strumenti decisionali e di supporto relativamente ai dati delle macchine. Avere accesso a queste informazioni durante la stagione vegetativa favorirà la produttività e la redditività per i nostri clienti.
"Da oltre 20 anni, i sistemi AFS si distinguono per l'architettura aperta al fine di facilitare le operazioni sul campo e offrire flessibilità nella condivisione e nell'applicazione dei dati. Siamo lieti di continuare questo impegno con una soluzione in continua evoluzione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti."

Questa partnership offre ai clienti di Case IH una funzionalità unica, grazie ai dati raccolti in tempo reale sul campo e dalla macchina, incluse le prescrizioni agronomiche, che possono essere sia ricevuti sia trasmessi a Climate FieldView utilizzando la piattaforma AFS Connect. A oggi, questa integrazione con Climate FieldView offre uno dei più estesi insiemi di dati disponibili. Questo livello supplementare di connettività in tempo reale dei dati permetterà alle aziende del settore agro-alimentare di perfezionare le operazioni sul campo per migliorare ulteriormente produttività ed efficienza, utilizzando le flotte già esistenti di mezzi agricoli.

“I clienti di Case IH che utilizzano Climate FieldView e le nuove funzionalità abilitate dai dati delle macchine Case IH nel quadro di questa partnership avranno nuove opportunità per l'efficienza e la produttività sul campo grazie ai loro dati,” ha dichiarato Robert Zemenchik, AFS Global Product Manager di Case IH. "Questa partnership porta avanti il nostro interesse, di lunga data e basato sui dati, per l'agronomia e l'ottimizzazione delle macchine per il marchio Case IH e i suoi clienti."
 
Oltre ai benefici sul campo, questa partnership prevede ulteriori sviluppi per fornire ai concessionari, che offriranno soluzioni Climate FieldView, degli strumenti aggiuntivi per sostenere in modo attivo i loro clienti. Entrambe le aziende sono all’opera per assicurare agli agricoltori la capacità di condividere in tempo reale informazioni sui mezzi con i loro concessionari, di modo che possano ricevere assistenza ancora più tempestivamente.

Gli utilizzatori delle soluzioni Climate FieldView fornite attraverso i concessionari Case IH potranno attendersi ulteriori funzionalità dalla loro applicazione Climate FieldView Cab nel corso del 2018.


Scarica l'archivio Zip Scarica PDF