Marca

La nuova garanzia CASE IH Safeguard offre ai clienti estensione della copertura e massima tranquillità

19 mar 2020

La garanzia Case IH Safeguard consente ai clienti di estendere la garanzia base sui prodotti Case IH / Estensione dalla garanzia direttamente dal costruttore, non una semplice copertura assicurativa di terzi / Decisioni rapide e chiare per ridurre al minimo i tempi di inattività / Migliore copertura possibile e assistenza professionale da parte dei concessionari Case IH / Con l'utilizzo dei ricambi e fluidi originali Case IH si mantengono le prestazioni della macchina, si tutela l'investimento del cliente e si garantisce il massimo valore residuo.

La nuova garanzia Case IH Safeguard consente ai clienti di beneficiare di una garanzia estesa totale supportata dal costruttore sulle loro macchine Case IH dopo la scadenza della copertura base originale. In questo modo possono godere della massima tranquillità, usufruire della protezione da costi di riparazione imprevisti e avere un controllo accurato sui costi di esercizio.

La garanzia Safeguard fornisce esattamente la stessa copertura della garanzia di base originale di Case IH. La garanzia Safeguard può inoltre essere trasferita (all'interno di uno stesso mercato) qualora la macchina venga venduta durante il periodo di estensione della copertura.

"Siamo lieti di introdurre la garanzia Case IH Safeguard perché offre ai nostri clienti una tutela di primo livello e il massimo valore possibile", afferma Günter Keplinger, After Market Solutions Agriculture Maintenance & Repair Contracts, Case IH Global. I clienti hanno la, non trascurabile, certezza che le loro macchine Case IH continueranno a essere coperte direttamente dal costruttore con le stesse modalità della garanzia di base originale e che qualsiasi richiesta di garanzia verrà gestita in modo rapido, efficiente e professionale.“

I sistemi convenzionali di garanzia estesa su base assicurativa spesso coprono solo una gamma limitata di componenti inoltre può succedere che prima che si possa procedere alla riparazione il proprietario della macchina debba attendere la valutazione della sua richiesta e quindi l'autorizzazione della compagnia assicuratrice, aumentando così tempi di inattività, inconvenienti e costi. In molti casi poi il lavoro viene svolto da officine esterne alla rete dei rivenditori autorizzati Case IH, utilizzando parti e fluidi non originali.

La garanzia Case IH Safeguard è un'estensione della garanzia di base, pertanto le decisioni vengono prese in modo rapido e chiaro, consentendo di avviare immediatamente gli interventi di riparazione e garantendo che la macchina torni operativa nel più breve tempo possibile. Tutto il lavoro viene eseguito secondo i più alti standard specificati da Case IH, tramite un'officina autorizzata Case IH, utilizzando ricambi e fluidi originali Case IH, e garantendo quindi un valore di permuta o dell'usato più elevato.


Scarica PDF