Marchio

Nuova partnership tra Case IH e MacDon Industries Ltd

15 dic 2021

​​​Testate a tappeto per mietitrebbia a marchio congiunto saranno offerte presso i concessionari Case IH di tutto il mondo.

Case IH ha annunciato una partnership con MacDon Industries Ltd. per la produzione di testate a tappeto in co-branding per le mietitrebbia Case IH Axial-Flow®. La nuova linea di testate a tappeto sarà disponibile per l'ordinazione all'inizio del 2022 presso i concessionari Case IH di tutto il mondo, ad eccezione del Sud America.

"Case IH e MacDon hanno una tradizione condivisa e l'obiettivo di rendere la raccolta più semplice e più produttiva per gli agricoltori nordamericani", ha affermato Scott Harris, Global President di Case IH. “Abbinando il portafoglio di mietitrebbia Axial-Flow di Case IH, leader del settore e con una solida rete di rivenditori, all'esperienza di MacDon nelle testate a tappeto, miriamo a fornire ai produttori una dotazione di prim’ordine per la raccolta".

MacDon, con sede nel Manitoba, in Canada, produce attrezzature ad alte prestazioni per la raccolta da oltre 70 anni e, come Case IH, è nota per la collaborazione diretta che intrattiene con produttori e contoterzisti al fine di realizzare attrezzature che aiutino i produttori a rendere più efficiente la raccolta e contribuire ad alimentare la collettività.

"Innovare al fine di aiutare i produttori a ottenere di più da ciò che coltivano è una priorità assoluta", ha affermato Harris. "Siamo ansiosi di collaborare con MacDon per offrire una sistema mietitrebbia/testata a tappeto altamente efficiente che innalzi i livelli di produttività della raccolta".

Per ulteriori informazioni su MacDon, visitare il sito www.macdon.com.

***
Comunicati stampa disponibili al link http://mediacentre.caseiheurope.com​


Scarica PDF