Chi lavora nel settore agricolo sa che le cose possono andare male, ma ciò che fa la differenza è il modo in cui reagisci. Ecco perché Case IH vuole che tu ti senta sicuro del supporto fornito in caso di fermo macchina!
Max Service Support opera 24 ore su 24 in alta stagione, in stretta collaborazione con la rete di concessionari, per ridurre al minimo i tempi di fermo che potresti riscontrare.
La rete di concessionari, con il supporto dei team ricambi e assistenza Case IH, ha l’obiettivo principale di riportare i clienti in campo il più rapidamente possibile. La soluzione può arrivare attraverso una rapida spedizione dei ricambi, il supporto sul campo dei tecnici Case IH, unità di cortesia ove disponibili e anche gli stabilimenti sono coinvolti, tutti con lo stesso obiettivo: ridurre al minimo i tempi di fermo a qualsiasi costo.
Un’altra novità importante del Max Service è quella applicabile alle macchine connesse: Case IH e i concessionari hanno visibilità in tempo reale dei codici di errore presenti sulle macchine della loro flotta e riceveranno un avviso quando il caso è potenzialmente critico per evitare che si trasformi in un fermo macchina se non viene gestito prontamente. In molti casi Case IH e i concessionari non aspetteranno più che li chiami quando il problema si è già verificato, lo risolvono in modo proattivo!
Il team Max Service seguirà la richiesta fino a quando la macchina non sarà completamente riparata, Case IH e la rete di concessionari saranno al tuo fianco fino a quando il lavoro non riprenderà, e anche oltre.